23 aprile: “ad Alghero” con…Siclus

Vi invitiamo per domenica 23 aprile alla gita fuori porta con le guide di Siclus, tra la cittadina spagnola di Alghero e il Parco Regionale di Porto Conte! 
 

PROGRAMMA:
🚃 Partenza da Carbonia alle ore 06:30 con successive fermate a Cortoghiana, Bacu Abis, Gonnesa, Bindua, Iglesias, Villamassargia e Vallermosa


Dedicheremo la mattinata alla scoperta del Parco di Porto Conte con i suoi punti panoramici, l’isola Foradada e dell’eccellente musealizzazione dell’ex colonia penale di Tramariglio (con visita guidata), consumeremo il pranzo al sacco, a carico di ognuno, ci dirigeremo poi alla scoperta di Alghero, la Barcellona sarda, dei suoi monumenti, delle sue viuzze storiche e delle sue belle passeggiate vista mare. 
 
Durante il pomeriggio ci sarà la possibilità di avere del tempo libero per rilassarci nel centro storico fino alla ripartenza.

Costi: per i soci in regola con il tesseramento 2017 €30 (compreso costo bus e biglietto ingresso Casa del Parco e visita ex colonia penale Tramariglio), per i nuovi soci 2017 €33 (compreso costo bus, biglietto ingresso Casa del Parco e visita ex colonia penale Tramariglio e tessera 2017). 
 
Prenotazioni entro e non oltre sabato 22 aprile. Disponibilità limitata. 

Per info e prenotazioni:
3451682637 anche @whatsapp
3248412303
e-mail: info@siclus.it
 
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook, su Instagram e sul nostro sito www.siclus.it.

Share this post